Dinner in the Sky Roma 2016: a settembre si mangia nel vuoto!

Tra qualche mese Dinner in the sky arriverà a Roma. A settembre 2016 la capitale offrirà un evento gastronomico davvero curioso: una cena ad alta quota nata dall’idea di coniugare l’alta cucina con un panorama mozzafiato.

Anche l’occhio vuole la sua parte. Dimenticate la classica cena al ristorante: grazie agli organizzatori di Dinner in the sky il vecchio tavolo si trasforma in una piattaforma sospesa a ben 50 metri da terra.

Esclusività. L’evento Dinner in the sky 2016 ospiterà 22 persone alla volta, con pacchetti di vario taglio che offrono la possibilità di vivere un’esperienza straordinaria senza necessariamente spendere una fortuna.

dinner in the sky roma 2016
Foto credit: dinnerinthesky.it
prezzi dinner in the sky roma
Foto credit: Dinnerinthesky.it

Considerata la natura dell’evento oserei definire il prezzo più che accessibile. I pacchetti disponibili partono dai 59 ai 159 € a persona, con un’offerta che spazia dal cocktail alla cena completa sospesi nel vuoto. Gli organizzatori promettono piatti di alta cucina grazie alla partecipazione di personaggi illustri della ristorazione nostrana, tra cui Iside De Cesare a Stefano Callegaro, vincitore della quarta edizione di Masterchef, che accompagneranno i commensali in questo percorso che va ben oltre l’esperienza tipicamente culinaria. Sul sito ufficiale di Dinner in the sky troverete la lista completa degli chef e dei pacchetti disponibili, già acquistabili online.

Paura? Events in the sky assicura di aver fatto della sicurezza e dell’esclusività i due principi chiave dell’evento, che al giorno d’oggi è stato autorizzato da ben 30 paesi, dagli Stati Uniti all’Australia. Chissà, magari per qualcuno, come la sottoscritta, sarà l’occasione giusta per superare le vertigini

Voto:
Ci sei stato? Votalo!
[Total: 0 Average: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *