Food Truck On Ice a Roma dal 5 dicembre

Ed eccoci con un nuovo evento enogastronomico da non perdere: il Food Truck On Ice, a Roma dal 5 dicembre 2015.

Sicuramente un’altra data da non perdere, soprattutto perchè il prossimo dicembre il Food Truck Fest sarà On Ice. Ghiaccio e buona cucina per immergersi in un’atmosfera degna del miglior scenario pre-natalizio, lo sfondo ideale per trascorrere una serata in famiglia o con gli amici.

Il Food Truck On Ice si terrà a Roma da sabato 5 a martedì 8 dicembre 2015, quattro giorni all’insegna della street food e del divertimento al quale parteciperanno alcuni tra i migliori food truck.

Qualche nome?

Al Food Truck On Ice parteciperanno La Salentuccia con la sua mitica puccia salentina, Nina la Roulotte con le sue calde zuppe, mentre lo staff di Kombinando addolcirà la serata con i suoi fantastici tiramisu. Questi sono solo alcuni nomi, alcuni dei quali sono già stati personalmente “testati” ed approvati nei precedenti post. Assolutamente da non perdere, poi, i ravioli ripieni di Gricia Road, i veri arrosticini abruzzesi di pecora di Bracevia, il panino con tartare di manzo di Fuori di Mente e  le patate tornado pepe rosa e lime di Apemagna. Ne parliamo qui.

I food truck che parteciperanno all’evento sono moltissimi e sicuramente la sperimentazione è parte integrante dell’esperienza, ma se proprio non volete avventurarvi prima di aver dato una sbirciatina ai personaggi che parteciperanno al festival date un’occhiata al sito ufficiale.

E i bambini?food truck fest roma dicembre 2015

Gli organizzatori del Food Truck On Ice allestiranno una pista di ghiaccio per bambini e adulti, assieme ad animatori per vivacizzare la giornata. E per finire, mercatino natalizio, musica e birra artigianale: la combinazione vincente per ogni esigenza e fascia di età.

Voto:
Ci sei stato? Votalo!
[Total: 0 Average: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *