Pescheria Agraja Ristorante al Mercato

Foto: pagina Facebook Pescheria Agraja

Oggi vi segnalo un’ottima ristopescheria di Roma, Pescheria Agraja. Si trova nel mercato rionale in zona Tuscolana e, oltre ad un fornitissimo banco del pesce, offre uno spazio con posti a sedere. Un ristorantino un po’ adattato, perfetto per chi (come noi), non bada all’etichetta ma alla sostanza.
E qui di sostanza ne troverete… tartare, carpacci ed eccezionali cruditè di molluschi ad un prezzo onesto. Di seguito allego il menu pubblicato sulla pagina Facebook di Pescheria Agraja:

menu
Come avrete notato i prezzi sono davvero accessibili, considerato che molti ristoranti, pur offrendo una location più curata, spesso propongono piatti di qualità analoga o addirittura inferiore ad un costo mooolto più elevato. E per i non amanti del pesce crudo Pescheria Agraja offre anche piatti di pesce più tradizionali, ma mai scontati.
Inoltre la Pescheria Agraja offre eccezionali coupon di degustazione che potete trovare su diversi siti come questo. Alcuni di questi coupon non richiedono neanche l’acquisto online, ma possono essere semplicemente stampati e portati al locale direttamente a cena (previa prenotazione).

Pescheria Agraja
Immagine tratta dalla pagina Facebook di Pecheria Agraja

 

Sì, ma quanto arrivo a spendere senza menu?

Pescheria Agraja è una delle poche risto-pescherie che pubblica il proprio menu online, offrendo ai propri clienti la possibilità di farsi un’idea della spesa da sostenere, nonché delle specialità della casa. Puoi consultare i menu direttamente dal sito della risto-pescheria.

Qui invece lascio i dati di contatto:

Pescheria Agraja Ristorante al mercato
Largo Giulio Capitolino (Mercato di Cinecittà).Roma
06 8987 0176

Voto:
Ci sei stato? Votalo!
[Total: 2 Average: 4]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *