Ristorante Il Turcotto Anzio

Foto: pagina facebook Ristorante Il Turcotto

Oggi ci spostiamo sul litorale laziale con la recensione del Ristorante Il Turcotto. Sono stata in questo splendido ristorante situato in riva al mare, ad Anzio e ne sono rimasta affascinata, oltre che soddisfatta.

La cucina è favolosa, il pesce veramente freschissimo, ma la peculiarità di questo ristorante è sicuramente la location.

Si trova in riva al mare, di lato c’è uno splendido faro che si innalza sulla scogliera. Tutto intorno contribuisce a creare un’atmosfera magica, per questo sento di consigliarlo per festeggiare eventi in generale, ma in particolare per una cenetta romantica. Nel mio caso l’evento da festeggiare è stato proprio l’anniversario, per questo non posso darvi un’idea esatta di quanto si spenda ma il mio ragazzo mi ha assicurata di non aver speso cifre eccessive (e non siamo quel tipo di coppia che spende 50 euro a persona per una cena, per intenderci…).

Al Turcotto è un ristorante elegante, arredato con stile e circondato da vetrate che offrono un bellissimo panorama anche in inverno. Il personale è veramente cordiale, non a caso il ristorante si tramanda di padre in figlio sin dal 1816.

turcotto 2
Foto: pagina facebook ristorante Il Turcotto

Al Turcotto è infatti il ristorante più antico di Anzio e onestamente sono rimasta sorpresa da alcuni commenti negativi letti su siti come Tripadvisor.

E Il Turcotto non rientra nella categoria, almeno la mia esperienza personale è stata quella di mangiare in un ristorante di un certo livello, con prodotti freschissimi e prezzi nella media, per questo mi sento di consigliarvelo.

Fatemi sapere come è andata!

Ristorante Al Turcotto

Riviera Vittorio Mallozzi, 44 Anzio. Tel: 06 984 6340
Cucina
Pesce crudo
Locale
Servizio
Rapporto qualità/prezzo
Media
Voto:
Ci sei stato? Votalo!
[Total: 4 Average: 4.3]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *